venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCampaniaFratelli d’Italia San Marzano: Elia Monte, candidato a sindaco fa un...

Fratelli d’Italia San Marzano: Elia Monte, candidato a sindaco fa un passo indietro per condividere la candidatura unitaria della coalizione che ha inteso convergere su Carmela Zuottolo.

Fratelli d’Italia San Marzano: Il coraggio di fare delle scelte per la coesione e lo sviluppo della città. Elia Monte, candidato a sindaco, sostenuto dal gruppo politico del partito della Meloni, fa un passo indietro per condividere la candidatura unitaria della coalizione che  ha inteso convergere su Carmela Zuottolo

E’ stato un lavoro sinergico tra le forze politiche ed i movimenti per raggiungere un’intesa che potesse offrire la migliore soluzione possibile per una candidatura unitaria ed in grado di sprigionare le migliori energie per San Marzano sul Sarno. Coerenza ed impegno che ha portato Elia Monte, candidato a sindaco proposto dal nostro gruppo a fare un passo indietro,  in ragione di un patto di consiliatura e un programma amministrativo condiviso per la nostra cittadina.

“Sono grato a quanti hanno proposto la mia candidatura a sindaco – dichiara Elia Monte – Un’attestazione di stima e fiducia, ora con la stessa forza e ancora più determinazione invito tutti a sostenere la candidatura condivisa con l’intera coalizione, certo dell’impegno e determinazione dei nostri iscritti a continuare quell’azione verso la tutela e i servizi alla nostra Comunità”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI