venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàSentenza del TAR: pienamente legittima l’autorizzazione del Comune di Eboli per il...

Sentenza del TAR: pienamente legittima l’autorizzazione del Comune di Eboli per il Centro Polifiunzionale

È pienamente legittima l’autorizzazione rilasciata dal comune di Eboli relativa ai lavori di costruzione di un Centro Polifunzionale. Lo ha sentenziato il TAR della Campania, seconda sezione staccata di Salerno, accogliendo il ricorso patrocinato dagli avvocati Gaetano Paolino, Antonio Silenzio, a cui va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale e dell’intero Ente ebolitano.

L’autorizzazione era stata annullata dalla Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici delle Province di Salerno ed Avellino, atto contro cui era stato presentato ricorso e, atti alla mano, i giudici hanno sentenziato la legittimità del provvedimento autorizzativo emesso dal Comune di Eboli.

Secondo i giudici di merito, il Comune di Eboli aveva concesso l’autorizzazione in maniera legittima ed ogni integrazione richiesta dalla Soprintendenza era già contenuta nella documentazione in suo possesso e fornita puntualmente dallo stesso Comune.

“Ancora una volta, come per area PIP e parcheggi, il Comune incassa sentenze di legittimità dai tribunali, a dimostrazione di un’azione amministrativa legittima e capace di raggiungere risultati per la collettività.” ha scritto il sindaco Massimo Cariello sulla sua pagina Facebook.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI