venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCampaniaMontecorvino Rovella, Sicurezza stradale: arriva lo street control

Montecorvino Rovella, Sicurezza stradale: arriva lo street control

È stato consegnato ufficialmente alla polizia locale lo STREET CONTROL, strumento che verrà utilizzato per rilevare automaticamente le targhe dei veicoli in movimento o stazionari e controllare, in funzione delle banche dati disponibili, eventuali inadempienze amministrative in materia di assicurazioni, revisioni e veicoli rubati.
Lo strumento di rilevazione sarà installato su una delle auto della polizia locale.

Una conferma della grande attenzione dell’amministrazione nei confronti della sicurezza stradale e del rispetto della legalità: a testimonianza di ciò il discorso avviato con i Comuni del territorio nello scorso mese di ottobre per la realizzazione di programmi ed azioni condivise nell’ambito della sicurezza.

«In due anni – sottolinea il consigliere delegato alla Sicurezza, Alfonso Di Veceabbiamo messo in campo una serie di attività importanti con l’obiettivo di migliorare la sicurezza di pedoni ed automobilisti. La strada da fare è ancora lunga, lo sappiamo, ma con dedizione ed impegno riusciremo a raggiungere tutti i nostri obiettivi. In tal senso mi preme fare un ringraziamento speciale al corpo di Polizia Locale ed al comandante Massimiliano Falcone per la grande dedizione dimostrata anche durante il lockdown».

«Sin dall’inizio del nostro mandato – aggiunge il sindaco, Martino D’Onofrio abbiamo posto la sicurezza dei cittadini fra le priorità dell’azione amministrativa. Passo dopo passo stiamo portando a casa risultati importanti, evitando facili spot o slogan demagogici. Abbiamo preso l’impegno con i cittadini di rendere Montecorvino Rovella più sicura e lo porteremo a termine».

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI