giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàM5S, Fiume Sarno: Plauso alle forze dell'ordine, dopo il decreto di sequestro...

M5S, Fiume Sarno: Plauso alle forze dell’ordine, dopo il decreto di sequestro preventivo per un’industria conserviera che sversava illecitamente i reflui nel Rio Foce, affluente del Sarno.

“Grazie all’impegno del ministro dell’ambiente Sergio Costa ed all’attività di controllo straordinario da parte delle forze dell’ordine, ancora una volta sono stati bloccati sversamenti abusivi nel fiume Sarno. Dobbiamo dire basta a questo veleno che uccide la nostra terra e mette in serio rischio la salute delle persone – dichiarano in una nota congiunta la deputata Virginia Villani, la senatrice Luisa Angrisani e il consigliere regionale Michele Cammarano questo sequestro ha bloccato lo scarico che andava direttamente nel cuore del parco regionale del fiume Sarno”.

“Vogliamo che questi imprenditori senza scrupolo vengano finalmente inchiodati alle loro responsabilità. Fino ad ora l’attività messa in campo dal ministero e dalle forze dell’ordine sta finalmente garantendo i controlli necessari a garantire il risanamento del fiume Sarno che senza monitoraggio, è solo un’utopia. Ci auguriamo che i colpevoli siano pesantemente puniti, noi intanto andiamo avanti per veder tornare sano il nostro meraviglioso fiume”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI