Attualità Campania pagani Podcast Politica

Pagani, sciolto il consiglio comunale. Enza Fezza a Radio Base spiega il motivo e parla delle prossime elezioni: “Spero centro destra sia unito”

Pagani. Nella serata di ieri è stato sciolto il consiglio comunale. Raggiunta telefonicamente, il presidente Enza Fezza ci ha spiega quanto successo:

“All’ordine del giorno c’era il rendiconto dell’anno 2018 e dopo lunghi lavori svolti da embo la parti, c’è stato il voto sfavorevole. Siccome eravamo o già fuori tempo massimo per l’approvazione,la prefettura procederà con lo scioglimento del consiglio e al conferimento dei nostri poteri nelle mani dei commissari prefettizi.”

E su una possibile candidatura alle prossime elezione, la Fezza ci dice.:

“Milito nello stesso partito da sempre e sono sempre a sua disposizione. Vedremo. La mia volontà che è il centro destra vada unito e che intorno a un tavolo, tutti possano ragionare con un unico obiettivo che è quello della rinasciata della città.”

E sul clima attuale che c’è nel centro destra ci dice:

“Noi siamo sempre alienati con le line di Fi, ma abbiamo un ottimo dialogo con la Lega. Il mio auspicio è che si possa ragionare a un programma che possa tenere unito l’intero centro destra e individuare un candidato, che possa unire le forze e dare forza allo stesso centro destra per essere competitivo alle prossime elezioni.”

Di seguito l’intervista a Enza Fezza, realizzata da Francesco Sansone