giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàSR 266 – Consegna lavori nei comuni di Nocera Inferiore e Castel...

SR 266 – Consegna lavori nei comuni di Nocera Inferiore e Castel San Giorgio

Nell’ambito dell’Accordo Quadro Area 1 Comparto 1, fra ieri e oggi la Provincia di Salerno consegna i lavori di di risagoma, consolidamento e rinforzo del piano viario sulla SR 266, ricadenti sia nel Comune di Nocera Inferiore che nel Comune di Castel San Giorgio. L’intervento prevede anche il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

 “L’intervento – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianeserelativo alla SR 266 ricade sia nel comune di Nocera Inferiore per un importo di euro 46.298,14 che nel comune di Castel San Giorgio, per un importo di euro 41.755,16.

I lavori, coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, presumibilmente dovrebbero essere ultimati secondo il seguente calendario. Entro il 18 maggio 2020 sarà fatta la pavimentazione della S.R.266, e nel giro di quindici giorni poi verrà realizzata la segnaletica orizzontale e verticale, con ultimazione complessiva quindi dei lavori.

Ormai stiamo procedendo con la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria. Dopo l’interruzione dei cantieri per l’emergenza sanitaria epidemiologica che ha paralizzato l’intero Paese, ora, in osservanza della normativa nazionale e regionale, si riprende con gradualità e cautela. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare sulla mobilità sicura delle nostre comunità.”

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI