venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualità"Costruire legami per rimanere insieme": Peppe D'Antonio in diretta a Radio Base....

“Costruire legami per rimanere insieme”: Peppe D’Antonio in diretta a Radio Base. Linea D’Ombra film festival: il cinema per fronteggiare il lockdown

“Dobbiamo costruire legami umani per rimanere insieme”: ad affermarlo, in diretta a Radio Base, è Peppe D’Antonio, direttore di Linea d’Ombra Film Festival, che scende in campo con nuove iniziative per far fronte all’isolamento dell’emergenza Covid-19 e anticipando le date dell’edizione 2020, dal 23 al 32 ottobre.

Con il 2020 Linea d’Ombra Festival taglia l’importante traguardo dei 25 anni di storia. In questo tempo di necessario “stop” alle rassegne, ai festival e agli eventi culturali, LdO ha deciso di pubblicare da questa settimana i primi cinque video che hanno partecipato alla 24esima edizione. Un catalogo di produzioni che di settimana in settimana si amplierà, ospitando in un’apposita pagina  del sito (www.lineadommbrafestival.it) – #iorestoacasaconldo – 30 film dello scorso anno, i cui diritti sono stati concessi dagli autori a Linea d’Ombra Festival.

Ad essere on line da oggi: Elevator to the Top Floor,  di Nikita Litvinov, CortoEuropa, Russia 2019; Shell,      di Anna Ozar, CortoEuropa, Russia            2019; Genericamente, di Giulio Neglia, CortoEuropa, Italia 2018;Vessels of Destiny, di Franie-Éléonore Bernier, CortoEuropa, Francia 2019; Life Time, di Carlos Escutia e Ramón Mascarós, VedoAnimato, Spagna, 2018.

Ascolta l’intervista realizzata da Barbara Landi:

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI