venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàSarno, Sindaco Canfora: "Mai come adesso non abbassare la guardia. Restate a...

Sarno, Sindaco Canfora: “Mai come adesso non abbassare la guardia. Restate a casa” e spiega come richiedere richiedere buoni spesa

Sarno. Il sindaco Giuseppe Canfora è intervenuto a Radio Base per parlare delle misure attivate affinché nessuno in questo momento di difficoltà si senta solo o abbandonato.

Tuttavia, prima di spiegarci come poter accedere ai servizi di sostentamento economico, quali i buoni spesa previsti dalla nuova manovra del Premier Giuseppe Conte, Canfora fa un accorato appello ai suoi concittadi, che non hanno capito l’importanza di stare a casa.

“Vedo un rilassamento, come se avessimo superato l’emergenza Covid19. Non l’abbiamo assolutamente superata. Dipende esclusivamente da noi se riusciremo a uccidere il virus e a vincere la battaglia. Vedo da qualche giorno che qualcuno sta abbassando la guardi. Se qualcuno comincia a scendere per strada, noi questa battaglia la perderemo. Come si deve fare a far capire che si deve restare a casa? Non basta il dolore che vivivamo quotidianamente nella sintesi dei numeri che vedono ancora morire più di 800 persone al giorno? Non abbiamo superato la fase critica. Bisogna restare a casa!”

Di seguito l’intervista realizzata da Francesco Sansone

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI