giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàDomani Giornata di Lutto Nazionale in memoria e suffragio delle vittime del...

Domani Giornata di Lutto Nazionale in memoria e suffragio delle vittime del Coronavirus. Anche Salerno aderisce.

Come tutti i Sindaci d’Italia, domani martedì 31 marzo alle ore 12.00, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – indossando la fascia tricolore – sarà davanti all’ingresso del Palazzo di Città in via Roma e osserverà un minuto di silenzio.

Le bandiere del Comune e di tutti gli edifici pubblici di Salerno, così come le bandiere di tutti i comuni ed edifici pubblici nazionali saranno esposte a mezz’asta.

“Tutte le città d’Italia – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – si uniscono al dolore per la scomparsa dei nostri connazionali, pregano per gli ammalati, sono al fianco di chi in questi giorni è impegnato a fronteggiare la pandemia. Sarò, rappresentando tutta la nostra comunità, davanti al Palazzo di Città per testimoniare il senso altissimo dell’Unità e della Solidarietà nazionale che ci aiuteranno a superare questa terribile prova. Invito tutti i concittadini ad osservare, in casa propria o nei luoghi di lavoro e servizio previsti dalle restrizioni vigenti, un minuto di raccoglimento alla medesima ora”.

Al minuto di raccoglimento si unirà anche il Prefetto di Salerno Francesco Russo.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI