mercoledì, 12 Giugno, 2024
HomeAttualitàCAMPANIA, CONSIGLIERE DI DE LUCA POSITIVO AL COVID-19

CAMPANIA, CONSIGLIERE DI DE LUCA POSITIVO AL COVID-19

di Barbara Landi

“Sono risultato, purtroppo, positivo al Test #covid19. Non sono spaventato, né allarmato, mi sono affidato con fiducia alle cure del personale specialistico dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e le mie condizioni sono buone”: affida ai social il suo messaggio Nicola Caputo, ex europarlamentare del PD e consigliere del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“Ho preso tutte le precauzioni del caso ed allertato le persone che mi sono state vicino. Seguirò pedissequamente i protocolli. Sono sereno, passerà anche questa. Affronterò con determinazione anche questa sfida.In Campania, grazie  al Governatore De Luca, stiamo affrontando il problema con lucidità e competenza”. 

E in uno slancio di speranza, lancia un messaggio a tutti i campani: “Ne usciremo vincitori. Vi terrò aggiornati. #RestateaCasa#AndràTuttoBene” .

In pochi minuti centinaia di messaggi di solidarietà arrivano al consigliere attraverso i social, in particolare dai militanti del Partito Democratico Campano.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI