mercoledì, 19 Giugno, 2024
HomeCampaniaCoronavirus, Abbac chiede a piattaforme aggiornamento termini di sicurezza per host e...

Coronavirus, Abbac chiede a piattaforme aggiornamento termini di sicurezza per host e guest. Ingenito: “Il Governo ci tuteli, rischio speculazione di chi affitta per quarantene”

Coronavirus e cancellazione prenotazioni. A Milano aumentano i casi di clienti che rinunciano e chiedono rimborso totale a seguito del decreto di emergenza ma i portali di prenotazione online non hanno ancora aggiornato le modalità previste, così come fatto per gli altri Stati a seguito della dichiarazione di emergenza dell’Organizzazione mondiale della Sanità.

Nella pagina di informazione di Airbnb che riguarda il coronavirus non compare lAbbac.

Agostino Ingenito a riguardo:

“È fondamentale che guest ed host siano informati e al contempo vi siano chiare policy che tutelino entrambi le categorie. Il decreto emergenza del Governo per sette regioni del Nord ci preoccupa naturalmente ma confidiamo nelle misure previste dallo Stato, auspichiamo che siano previste modalità di supporto economico per la perdita di reddito di tante imprese e famiglie colpite dall’emergenza.”

“Esprimiamo solidarietà agli operatori del territorio che stanno vivendo una situazione complicata – continua Ingenito –  Auspichiamo che in Campania come per il Sud siano avviate azioni di preallerta e siano rafforzate le misure già previste per il Nord Italia. Preghiamo vivamente di segnalare casi di abusivismo e chi affitta senza segnalare neppure alla Questura – Occorre la massima allerta per il rischio contagio”

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI