sabato, 24 Ottobre, 2020
Home Campania Pagani. Donato al Tortora dermatoscopio di ultima generazione.

Pagani. Donato al Tortora dermatoscopio di ultima generazione.

Di Francesco Sansone

Pagani. L’Associazione Italiana “Lotta al Melanoma Amici di Gabriella Pomposelli” ha consegnato un dematoscopio di ultima generazione alla Unità operativa complessa di Dermatologia dell’ospedale di Pagani.

Lo strumento, utile per la prevenzione dei tumori della pelle, permette di identificare lesioni meanocitarie sospette di trasformazione maligna.

Lo strumento diagnostico è stato acquistato da AILMAG, grazie a una raccolta fondi realizzata attraverso diverse iniziative benefiche.

La consegna è avvenuta alla presenza della Direzione Ospedaliera e delle dottoresse Maria Terea Uzzauto, Raffaella Manzo.

Di seguito le interviste realizzate durante l’evento:

Dott.ssa Maria Teresa Uzzauto, , responsabile struttura
Dott.ssa Raffaella Manzo, dirigente medico di Dermatologia
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Lucia Vuolo: siamo arrivati impreparati alla seconda ondata del Covid19

L'aumento dei casi di Covid 19 ci porta nel pieno della seconda ondata di questo virus che ha invaso il mondo, facendo...

Covid19: interviene Vincenzo Calce della Fenailp

La Regione Campania in questi giorni sta attraversando un momento molto difficile, visto l'aumento dei casi positivi al Covid19, che hanno spinto...

Pagani: in arrivo fondi per l’emergenza Covid 19

In un momento così critico dovuto all'emergenza Covid-19 e alle paventate chiusure, arriva una notizia confortante per la città di Pagani....

Salerno, l’avvocato Sarno si candida a sindaco nelle amministrative 2021

L’avvocato Michele Sarno,  Presidente Emerito della Camera Penale di Salerno, è pronto ad avviare la campagna elettorale per le elezioni comunali della città di Salerno.