domenica, 16 Marzo, 2025
HomeCampaniaScafati - Concluso il ciclo di sensibilizzazione "Differenzjamm".

Scafati – Concluso il ciclo di sensibilizzazione “Differenzjamm”.

Condividi sui social:

Di Francesco Sansone

Scafati. Si è svolto ieri, domenica 24 novembre, l’evento di chiusura di Differenzjamm, il ciclo di incontri tematici per la sensibilizzazione alla corretta raccolta differenziata e alla difesa ambientale.

Moderato dal giornalista dott. Salvatore De Napoli, il convegno ha visto la presenza straordinaria del dott. Franco Matrone dell’associazione Zero Waste Italia e del dott. Gerardo Josi Della Ragione, sindaco di Bacoli.
A dare i loro saluti, il padrone di casa don Peppino De Luca e il sindaco di Scafati Cristoforo Salvati.

L’evento è stato organizzato da Scafati Arancione e Scafati Arancione Giovani. Il segretario del partito Francesco Carotenuto, ci ha parlato del successo riscontrato dall’iniziativa.

Di seguito le sue parole:

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

Amalfi: nuovo look per la Pasticceria Pansa

Si rinnova la Pasticceria Pansa di Amalfi, da oggi ...

San Valentino Torio: nuova viabilità in città

A San Valentino Torio si lavora per migliorare la...

Pagani: Otello al teatro “La Locandina”

Il Teatro "La Locandina" ospita la rappresentazione "Otello" di...

Salerno: Vincenzo Napoli candidato del Pd per la presidenza della Provincia

Sarà il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli il candidato...