giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàPagani - "Un goal per Miriam" la partita di calcio per aiutare...

Pagani – “Un goal per Miriam” la partita di calcio per aiutare Miriam Corsini.

di Francesco Sansone

Si svolgerà sabato 19 ottobre, presso lo Stadio Comunale Marcello Torre di Pagani, la partita di beneficenza “Un goal per Miriam”. L’iniziativa servirà a raccogliere i fondi per permettere alla famiglia Corsini di sostenere le spese per il soggiorno a Boston.

Abbiamo raggiunto la cifra del preventivo [dell’intervento a cuore aperto, ndr]. – Ha spiegato Giuseppe Corsini a “UnAmicoInComune. –“Miriam, però, dopo l’operazione, dovrà fare una serie di controlli e non avendo una polizza assicurativa, abbiamo bisogno di raccogliere altri fondi per i 40 giorni di permanenza a Boston.”

“Un goal per Miriam” vede coinvolte le associazioni Koru e Eventi città di Pagani.

“La massima trasparenza di tutto ciò, ci ha subito conquistati e non potevano non intervenire.” – ha affermato Alfonso D’Amato, presidente di Koru.

L’evento inizierà alle 15:00 con le “sfide” fra le scuole di calcio del territorio e le esibizioni delle scuole di danza. Alle 16:30, invece, scenderanno in campo la All star, composta dai rappresentati delle associazioni, e la Nazionale Attori.

I biglietti sono già disponibili presso il bar Makumbar e il 19 ottobre potranno essere acquistati presso il botteghino dello Stadio Comunale Marcello Torre di Pagani.

L’intervista di Rosanna Marrazzo ai protagonisti

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI