di Francesco Sansone
Si svolgerà sabato 19 ottobre, presso lo Stadio Comunale Marcello Torre di Pagani, la partita di beneficenza “Un goal per Miriam”. L’iniziativa servirà a raccogliere i fondi per permettere alla famiglia Corsini di sostenere le spese per il soggiorno a Boston.
“Abbiamo raggiunto la cifra del preventivo [dell’intervento a cuore aperto, ndr]. – Ha spiegato Giuseppe Corsini a “UnAmicoInComune. –“Miriam, però, dopo l’operazione, dovrà fare una serie di controlli e non avendo una polizza assicurativa, abbiamo bisogno di raccogliere altri fondi per i 40 giorni di permanenza a Boston.”
“Un goal per Miriam” vede coinvolte le associazioni Koru e Eventi città di Pagani.
“La massima trasparenza di tutto ciò, ci ha subito conquistati e non potevano non intervenire.” – ha affermato Alfonso D’Amato, presidente di Koru.
L’evento inizierà alle 15:00 con le “sfide” fra le scuole di calcio del territorio e le esibizioni delle scuole di danza. Alle 16:30, invece, scenderanno in campo la All star, composta dai rappresentati delle associazioni, e la Nazionale Attori.
I biglietti sono già disponibili presso il bar Makumbar e il 19 ottobre potranno essere acquistati presso il botteghino dello Stadio Comunale Marcello Torre di Pagani.