giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCampaniaGrimaldi (PD) contro Salvati: "Quali interessi dietro concorso assunzioni?"

Grimaldi (PD) contro Salvati: “Quali interessi dietro concorso assunzioni?”

di Francesco Sansone

“Il Sindaco di Scafati per giorni si assenta dalla scena pubblica, intervistato risponde quasi sempre “non so”, poi all’improvviso ricompare, con un annuncio a caso su di un argomento a piacere. Passate le 24 ore, ovviamente, si riabissa in sconosciuti meandri. È stato così con il PUC, e oggi arriva il turno di un famigerato concorso: per assumere nuove unità al Comune di Scafati. Tema serissimo, con una macchina amministrativa in affanno e sotto organico, e i pochi dipendenti costretti a un enorme carico di lavoro e a responsabilità eccessive”

Queste le parole del Capogruppo Democratici e Progessisti e segretario PD di Scafati, Michele Grimaldi contro il primo cittadino Cristoforo Salvati.

“Dinanzi a un tema così serio il Sindaco che fa? Una riunione di Giunta, convoca un Consiglio comunale, delega una commissione consiliare a discuterne?
No. Il Sindaco fa un post FB, preso com’è dall’annuncismo, malattia infantile di una certa politica.” –
continua Grimaldi, prima di sferrare l’affondo finale. – “Perché il Sindaco non ricorre per queste assunzioni alla graduatoria stilata dal Formez tramite il concorso promosso dalla Regione Campania? Graduatoria che è trasparente, scevra da ogni tipo di condizionamento o interesse politico: e che si basa su parametri e valutazioni oggettivi, lontani da vicende di piccolo cabotaggio. Quali interessi si celano dietro una scelta così incomprensibile da un punto di vista amministrativo, politico ed economico?”

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI