venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàGianluca Mech, re di Tisanoreica, protagonista a Sarno

Gianluca Mech, re di Tisanoreica, protagonista a Sarno

Gianluca Mech, il re delle diete vip, inventore del metodo Tisanoreica,  poliedrico imprenditore e grande comunicatore sbarca a Sarno con il suo libro “La pubblicità è un gioco”.

All’interno della rassegna culturale, SettembreLibri, sabato 14 settembre, alle ore 18:30, nella suggestiva atmosfera dei giardini di Villa Lanzara, Mech presenterà il suo ultimo lavoro che è un mix perfetto di tecniche e segreti di una efficace  comunicazione ed una efficiente pubblicità.
Un manuale fatto di esperienze dirette di imprenditori di successo, linee guida di un marketing pratico per affrontare i meandri della pubblicità tra web, radio, carta stampata, social.

Mech rappresenta l’esempio concreto di ottime intuizioni imprenditoriali trasportate da una vincente scia comunicativa che diventa il fulcro.

Ha appena trascorso una estate carica di appuntamenti importanti,  di riconoscimenti, non da ultimo il premio speciale ritirato alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”, Gianluca Mech sta già guardando ad una stagione invernale in cui sarà ancora una volta grande protagonista in tv.

Prossimamente sarà anche al cinema con la pellicola “Stay calm”, accanto alla star hollywoodiana Billy Zane

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI