venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCampaniaPagani, FDI non riconosce nessuna leadrship esterna

Pagani, FDI non riconosce nessuna leadrship esterna

La città di S. Alfonso sarà chiamata nella prossima primavera all’appuntamento elettorale per il rinnovo della carica del sindaco e del consiglio comunale. Dopo la pausa estiva i vari partiti e movimenti civici si sono messi a lavoro in vista dell’evento con le urne, oggi a scendere in campo è il partito di Fratelli D’Italia che sta partecipando alle riunioni con gli altri partiti del centrodestra. “La città di Pagani va verso nuove ed importanti elezioni cittadine – si legge in una nota di FDI – che dovranno rinnovare e cambiare la classe dirigente della città.
Un appuntamento per il quale in questi mesi ci siamo impegnati a dare un silenzioso contributo alla nascita di una coalizione dei partiti del centro destra. Silenzioso proprio perché siamo rimasti in silenzio,per responsabilità non per pavidità,di fronte ad attacchi,accuse e provocazioni che provenivano da cosiddetto fuoco amico. Crediamo – si legge ancora nella nota – che ci siano tutte le condizioni affinché a Pagani possa ricomporsi una alleanza che sarebbe vincente e riconosciamo il merito di questo risultato a tutti i volenterosi dirigenti dei partiti e consiglieri comunali impegnati a lavorare su questo possibile obiettivo.
Per quanto ci riguarda non intendiamo assegnare a nessun
federatore improvvisato la facoltà di potersi ergere a risolutore di problematiche politiche che non lo riguardano direttamente. Fdi – viene specificato nella nota – partecipa a riunioni tra partiti e mai a quelle di chi fino a ieri si dichiarava a favore soprattutto di progetti civici. Il confronto è il sale della democrazia ma pure il rispetto,le scelte si condividono. Nessuno nega il diritto a far sentire la propria voce,neanche a chi aveva incautamente cercato di mettere veti sul nostro partito. Fdi non riconosce nessuna leadership esterna. I partiti fino ad oggi – conclude la nota di FDI – hanno svolto un ottimo lavoro e non abbiamo bisogno di padri nobili”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI