mercoledì, 24 Luglio, 2024
HomeCampaniaSoggiorno climatico per gli anziani di Pagani

Soggiorno climatico per gli anziani di Pagani

L’azienda consortile “Agro Solidale” avvisa i cittadini di Pagani che è possibile presentare domanda per il “soggiorno climatico”. Tale servizio è rivolto ai cittadini residenti a Pagani, che hanno compiuto i 60 anni e si svolgerà per una settimana nel mese di settembre ad Ischia. E’ prevista la compartecipazione al costo del servizio da parte degli utenti beneficiari in rapporto reddito ISEE :
“Valore Isee fino a 15mila euro è esente; fino a 20mila euro la quota è di 100 euro; fino a 25mila euro la quota sarà di 150 euro; fino a 30mila euro la quota sarà di 200 eruo e oltre i 30mila euro si dovrà pagare l’intero importo del soggiorno”. Al fine di consentire una equa partecipazione dell’utenza, in rapporto al numero di domande pervenute si prevede di garantire il 20% quale quota di richiedenti per ciascuna fascia di reddito
Qualora il numero delle domande dovesse superare le risorse disponibili, sarà data priorità alle persone con
maggiore età. Il modulo di domanda è scaricabile dal sito web:www.agrosolidale.it e deve essere consegnato, con la documentazione richiesta, presso Solidale, via Tenente Pittoni n.1 Pagani (SA)
12,00 del 20 Luglio 2018. Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di Agro Solidale in Via Pittoni a Pagani, tel. 081-18658057, pec: agrosolidale@pec.it; info@agrosolidale.it.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI