Salvatore Bottone
Campania

A Pagani al via la costruzione dei loculi

Si conclude con esito positivo la fase di controllo amministrativo relativo alla costruzione di nuovi loculi affidato alla stazione unica appaltante. La stessa ora procederà con l’analisi della documentazione tecnica dei nuovi loculi cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Via Leopardi. “Quella dei loculi è una questione particolarmente sentita dalla popolazione. – dichiara il sindaco Salvatore Bottone – Pertanto, l’amministrazione è fiera di poter fornire una risposta alle esigenze della comunità, risposta che deriva da mesi di lavoro e che ora finalmente volge al termine.”
In virtù di ciò, si invitano i cittadini che non abbiano ancora provveduto a perfezionare la procedura di assegnazione dei loculi a recarsi presso gli uffici competenti per ovviare alla chiusura di quanto necessario alla sottoscrizione dei relativi contratti.
Inoltre, sempre in merito alla disponibilità dei loculi, nelle prossime settimane si procederà anche all’approvazione del progetto definitivo sui loculi Villani. Un ulteriore risultato volto al soddisfacimento delle aspettative della collettività che si aggiunge agli altri raggiunti dall’amministrazione comunale.