giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàGrande successo per la Notte Bianca di Sarno.

Grande successo per la Notte Bianca di Sarno.

Musica, spettacoli, divertimento e shopping sono stati gli elementi della Notte Bianca di Sarno, che si è tenuta lo scorso 5 gennaio 2020.

Il concerto dei Boomdabash, gli spettacoli comici di Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti, la musica classica del Maestro Roberto Lodato e della Soprano Lorena Esposito e, ancora, i gonfiabili, i negozi aperti e gli spettacoli di danza hanno segnato il successo di questo appuntamento.

” La Notte Bianca ha coinvolto l’intera Città con una partecipazione sentita di tutti i cittadini. – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Canfora qualche ora fa.- Un forte ringraziamento agli esercenti, ai commercianti e a tutti quelli che con il loro impegno e la loro fattiva collaborazione hanno reso possibile l’ottima riuscita di questo evento. E naturalmente un ringraziamento speciale ai musicisti, ai cantanti, agli artisti di strada, che hanno regalato a tutti noi una serata davvero speciale.

“Il Comune, – ha concluso il sindaco – con l’Assessorato alle Attività Produttive, retto da Francesco Squillante, ha organizzato e sostenuto l’evento perché crediamo che sia importante ‘fare squadra’ e scommettere sul commercio, sulle attività locali e sui giovani. In questo senso, il nostro impegno sarà sempre rivolto alla stretta collaborazione tra istituzioni e commercianti, affinché si possano gettare le basi per le sfide e le opportunità che ci attendono.”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI