venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualità"Emozioni di un Natale... in musica" con gli studenti paganesi

“Emozioni di un Natale… in musica” con gli studenti paganesi

Venerdì 20 Dicembre, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, presso l’Auditorium “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Pagani, si svolgerà la manifestazione Emozioni di un Natale in…Musica.

La manifestazione nasce da un’idea condivisa fra i Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche paganesi e organizzata con il patrocinio del Comune di Pagani.

All’evento, presentato dalla giornalista Lucia Trotta, parteciperanno il I Circolo Didattico, i cui alunni delle classi V si esibiranno con l’orchestra della Scuola secondaria di I Grado “A. Criscuolo”; il II Circolo Didattico; il III Circolo didattico, i cui alunni delle classi V si esibiranno con l’orchestra della Scuola Secondaria di I Grado “S. Alfonso Maria de’ Liguori”.

A Emozioni di un Natale in… Musica interverranno, come graditi ospiti, l’Istituto Comprensivo “Anna Frank” di San Marzano sul Sarno, il Liceo Musicale “De Filippis-Galdi” di Cava de’ Tirreni ed il Liceo Musicale “Galizia” di Nocera Inferiore.

Una kermesse musicale è il primo step di un percorso di condivisione degli obiettivi formativi tra i vari Istituti di Pagani.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI