venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCampaniaAGRO SOLIDALE, PARTE L’ASSISTENZA SPECIALISTICA 2019/2020

AGRO SOLIDALE, PARTE L’ASSISTENZA SPECIALISTICA 2019/2020


Pagani – L’Azienda Consortile “Agro Solidale” avvia, anche per quest’anno scolastico 2019/2020, il servizio di Assistenza Scolastica Specialistica per alunni disabili.

I destinatari del Servizio sono gli alunni con disabilità che frequentano le scuole primarie, scuole secondarie di I grado e gli istituti superiori afferenti ai Comuni dell’Ambito S01_3 – Pagani, Sarno, S. Valentino Torio e San Marzano S.S. La sua realizzazione è affidata alle Cooperative Sociali accreditate del territorio coordinate dal Centro per la Famiglia dell’Azienda.
Per l’avvio del servizio sono stati organizzati due incontri di presentazione dei soggetti accreditati.


Giorni deli incontri sono fissati nei giorni


giovedì 26 settembre 2019 alle ore 15:00 presso il I Circolo didattico, plesso Rodari, sito in Piazza Sant’Alfonso a Pagani per le famiglie degli alunni coinvolti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado del Comune di Pagani e del Comune di San Marzano sul Sarno;


venerdì 27 settembre 2019 alle ore 15:30 presso l’aula Consiliare del Comune di Sarno, sito in Piazza Municipio, per le famiglie degli alunni coinvolti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado afferenti ai Comuni di Sarno e di San Valentino Torio.

Durante l’incontro i Soggetti Accreditati presenteranno la propria esperienza alle famiglie affinché, queste ultime, possano scegliere con maggiore consapevolezza l’esperto che affiancherà il proprio figlio a scuola.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI