venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCampaniaLello De Prisco: nessun patto con gli altri candidati

Lello De Prisco: nessun patto con gli altri candidati

Sono in campo per vincere e per assicurare alla città di Pagani una guida retta, competente e trasparente, non scenderò a patti con altri candidati e non entrerò a Palazzo San Carlo da ingressi laterali o di comodo.Non sarò il vice sindaco di nessuno né l’assessore di qualcun altro .Con un folto gruppo di sostenitori e con l’appoggio di tanti cittadini che hanno visto in me l’unica guida possibile per la rinascita e la ripresa di questa città, abbiamo iniziato da mesi un cammino fatto di ascolto e di condivisione che ci porterà a vincere la campagna elettorale.
E se non verrò eletto sindaco, mi dimetterò anche da consigliere comunale”. A parlare è Lello De Prisco, candidato sindaco della città di Pagani in corsa con tre liste civiche, “Ricostruiamo Pagani”, “In cammino con Lello” e “De Prisco sindaco”.
Un gruppo coeso di candidati, giovani, donne, professionisti, componenti della società civile paganese, persone decise, appassionate e soprattutto pacificatrici , concentrate più sui programmi che sulle chiacchiere. “ Con sudore e fatica ho aperto la Terza Via- continua De Prisco- chi traccia da solo una strada non fa una fuga in avanti , ma lavora per favorire il percorso a tanti altri. È lo stile di un camminatore, è il nostro stile che vogliamo trasferire a tutta la città. Gli altri possono decidere di faticare e tracciarne una quarta o scegliere una delle tre. La “Terza Via” è quella meno battuta, la più impegnativa, per coraggiosi.Le altre due sono già conosciute”. Il cammino di De Prisco sta già affrontando tappe concrete e faticose, anche questa settimana sarà contraddistinta da un’agenda ricca di impegni ed incontri. Sicurezza , ambiente, lavoro, commercio, politiche sociali, codice deontologico nella politica e nella pubblica amministrazione, puc e bilancio, temi scottanti e sentiti affrontati e sviscerati nel corso dei tavoli tematici che vedono al lavoro decine di professionisti chiamati a dare un contributo alla redazione del progetto di città da sottoporre ai cittadini. “ Un percorso politico duro ma sereno – conclude De Prisco-che ci porterà verso le elezioni di primavera. La nostra decisione, passione, fermezza, competenza e compattezza , strada facendo, creerà una grande squadra per salvare Pagani”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI