giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCampaniaTirocinio semestrale di orientamento a Pagani

Tirocinio semestrale di orientamento a Pagani

L’Azienda Consortile “Agro Solidale” ha indetto avviso pubblico di selezione per la raccolta delle istanze di partecipazione alle attività di “Tirocinio semestrale di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia, delle persone e alla riabilitazione”.
Sul sito www.agrosolidale.it sono disponibili gli avvisi e i moduli distinti per i 4 Comuni afferenti l’Azienda.
La richiesta e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 4 aprile 2018 presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Consortile “Agro solidale”, sito in Pagani, Via Pittoni 1.
Non farà fede il timbro postale.
La richiesta potrà essere recapitata a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo Aziendale o mediante PEC all’indirizzo agrosolidale@pec.it, o mediante raccomandata postale o tramite corriere.
I cittadini ammessi alle attività di tirocinio saranno inseriti per almeno 20 ore settimanali in servizi scelti
dall’Azienda Consortile di concerto con l’Amministrazione Comunale di Pagani.
“Un’altra importante attività messa in campo dall’azienda consortile che dimostra l’ottimo lavoro che si sta svolgendo per le fasce più deboli – dichiara il sindaco Salvatore Bottone. I tirocini rappresentano non solo un’opportunità economica ma soprattutto formativa. Invito coloro che sono interessati a prendere visione del bando e a partecipare”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI